SSC Napoli - primo piano

Hamsik: “Ora voglio vincere lo Scudetto col Napoli”

Una giornata speciale

Marek Hamsik è stato premiato come migliore calciatore slovacco: “Non mi accontento, voglio vincere nuovamente questo premio, è bello far divertire anche i tifosi. Il calcio mi diverte e sto facendo bene sia in Nazionale che col Napoli. Il 2015 è stato un momento storico per il calcio slovacco perché andremo all’Europeo, vogliamo fare bene in Francia. Papà ha una stanza speciale per le maglie e trofei e ci darà anche il più questo.

Ora voglio vincere lo Scudetto col Napoli, per ora è il calcio più bello che abbia mai giocato e me lo sto godendo insieme ai miei compagni. Che cosa dobbiamo fare per ottenere il titolo a Napoli? Vincere tutte le partite, perché non penso che la Juventus possa perdere molti punti. Abbiamo bisogno di guardare a noi stessi e ottenere più punti. Real Madrid? Sono voci che non mi interessano, nessuno mi ha chiamato. Ho un contratto con il Napoli e penso solo a fare bene qui”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale