Hamsik: “Ora voglio vincere lo Scudetto col Napoli”

Una giornata speciale Marek Hamsik è stato premiato come migliore calciatore slovacco: “Non mi accontento, voglio...

LEGGI ANCHE

Una giornata speciale

Marek Hamsik è stato premiato come migliore calciatore slovacco: “Non mi accontento, voglio vincere nuovamente questo premio, è bello far divertire anche i tifosi. Il calcio mi diverte e sto facendo bene sia in Nazionale che col Napoli. Il 2015 è stato un momento storico per il calcio slovacco perché andremo all’Europeo, vogliamo fare bene in Francia. Papà ha una stanza speciale per le maglie e trofei e ci darà anche il più questo.

Ora voglio vincere lo Scudetto col Napoli, per ora è il calcio più bello che abbia mai giocato e me lo sto godendo insieme ai miei compagni. Che cosa dobbiamo fare per ottenere il titolo a Napoli? Vincere tutte le partite, perché non penso che la Juventus possa perdere molti punti. Abbiamo bisogno di guardare a noi stessi e ottenere più punti. Real Madrid? Sono voci che non mi interessano, nessuno mi ha chiamato. Ho un contratto con il Napoli e penso solo a fare bene qui”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare