Furia Sarri contro Valeri: negli spogliatoi è accaduto di tutto!

Furia Sarri contro Valeri: negli spogliatoi è accaduto di tutto! Nonostante il silenzio stampa gli...

LEGGI ANCHE

Furia Sarri contro Valeri: negli spogliatoi è accaduto di tutto!

Nonostante il silenzio stampa gli impedisca di parlare, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri non ha gradito molto le decisioni dell’arbitro Valeri durante JuventusNapoli. Come riporta Il Mattino, subito dopo il fischio finale Sarri “esce per primo, si precipita nel tunnel: attende Valeri, gli porge la mano con un sorrisaccio di fiele. Gliene dice di tutti i colori, chissà cosa scriverà nel referto l’arbitro romano”.

Viene anche riportato un virgolettato che potrebbe essere anche attribuito a Sarri, oppure a Giuntoli (non viene specificato): “Queste non sono state scelte discutibili, queste sono state scelte vergognose che fanno male al calcio italiano”.

La parola «vergogna» quella che rimbomba più spesso nelle stanze vicine all’arbitro: “I giocatori non ci stanno a perdere una partita così: Sarri vuole dirne quattro agli arbitri, è convinto di aver subito una serie di torti infiniti. E pensa, ovviamente, alla malafede. Ed è questa la cosa peggiore”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare