SSC Napoli - primo piano

Furia Sarri contro Valeri: negli spogliatoi è accaduto di tutto!

Furia Sarri contro Valeri: negli spogliatoi è accaduto di tutto!

Nonostante il silenzio stampa gli impedisca di parlare, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri non ha gradito molto le decisioni dell’arbitro Valeri durante JuventusNapoli. Come riporta Il Mattino, subito dopo il fischio finale Sarri “esce per primo, si precipita nel tunnel: attende Valeri, gli porge la mano con un sorrisaccio di fiele. Gliene dice di tutti i colori, chissà cosa scriverà nel referto l’arbitro romano”.

Viene anche riportato un virgolettato che potrebbe essere anche attribuito a Sarri, oppure a Giuntoli (non viene specificato): “Queste non sono state scelte discutibili, queste sono state scelte vergognose che fanno male al calcio italiano”.

La parola «vergogna» quella che rimbomba più spesso nelle stanze vicine all’arbitro: “I giocatori non ci stanno a perdere una partita così: Sarri vuole dirne quattro agli arbitri, è convinto di aver subito una serie di torti infiniti. E pensa, ovviamente, alla malafede. Ed è questa la cosa peggiore”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale