De Laurentiis: “Il Real Madrid è una grande squadra ma il Napoli può giocarsela con chiunque. Milik? Come Rog”

Le sue parole In occasione della presentazione del film “Natale a Londra – Dio salvi...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

In occasione della presentazione del film “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”, tenuta all’Hotel Vesuvio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Il Napolista: “Il Real Madrid è una grande squadra ma il Napoli può giocarsela con chiunque. Grazie a Sarri, abbiamo un gioco che non si vede in nessun’altra squadra. Affronteremo questa partita con determinazione. È un’altra tappa del processo di crescita di questo Napoli.

Uno stadio così per Cristiano Ronaldo e Bale? Dovrò chiedere (scherza) ai miei calciatori di cedere al Real lo spogliatoio. Perché quello degli ospiti non l’abbiamo ristrutturato. Purtroppo io l’avevo detto all’amministrazione comunale. Al sindaco e all’assessore Borriello. C’era il rischio di fare brutte figure a livello internazionale. Io avevo presentato un progetto disegnato dall’architetto dello Juventus Stadium. Me lo hanno bocciato. I miei 35 milioni valevano 50 del credito sportivo. Ovviamente avremmo dovuto siglare una convenzione per tot numero di anni. Non è avvenuto. Ora aspettiamo l’inizio dei lavori. Avevano detto a dicembre, poi a gennaio. Napoli è la città del botta e risposta. Oltre non si va. Non si passa mai ai fatti.

Milik? Dal 15 gennaio giocherà come Rog. Per febbraio potrebbe essere pronto, non siamo così stupidi da bruciare un giocatore. Anche per l’attaccante, dobbiamo prendere una prima punta per poi tenerla in panchina? Del resto, abbiamo un punto in meno rispetto allo scorso anno e quattro gol in più. Il Napoli sta crescendo e crescerà ancora”.

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare