De Laurentiis: “Napoli più forte, Pepe Reina finto problema. Berardi? Preferisco Chiesa”

De Laurentiis: “Napoli più forte, Pepe Reina finto problema. Berardi? Preferisco Chiesa” Aurelio De Laurentiis,...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Napoli più forte, Pepe Reina finto problema. Berardi? Preferisco Chiesa”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, dichiarando: “Comanderà ancora la Juventus? Ma io, ovviamente, auguro che il Napoli possa avere quella continuità di risultati che l’anno scorso, nella fase iniziale, ci è mancata. Però abbiamo pagato un prezzo elevato per l’infortunio di Milik: è stato bravissimo Sarri, in quel vuole che s’è creato, a comprendere le difficoltà di Gabbiadini e ad inventarsi Mertens centravanti. Abbiamo confermato l’intero organico; e abbiamo anche prolungato i contratti di giocatori che garantiscono un ciclo lungo. E’ la nostra politica e direi che in quattordici anni non abbiamo mai tradito: i risultati sono sotto gli occhi di chiunque. Dopo un anno il Napoli sembra più forte? E io penso che questo Napoli abbia già dimostrato di essere superiore all’altro, a quello di due campionati fa. Lo dicono i primati, i punti, i gol della stagione che si è appena conclusa. E però stavolta cominciamo con una sperimentazione già effettuata e ora ripartiamo con una squadra giovanissima e nella quale si inseriranno sempre meglio i vari Rog, Zielinski, Diawara, ma anche Ounas che è appena arrivato”.

SU PEPE REINA- Un finto problema. Pepe è coperto dal contratto”.

PROSSIMO ACQUISTO TRA MARIO RUI E BERENGUER- “Quello di chi deciderà per primo di venire da noi. E non è poi da scartare l’ipotesi di un mister X, qualcuno che a voi giornalisti, per esempio, è sfuggito”.

INTERESSE PER CHIESA- “Certo che sì: e dico anche che mi piace, che piace a Giuntoli, che è un giocatore di grandissima prospettiva”.

SU BERARDI- Preferisco Chiesa, pur riconoscendo a Berardi un talento enorme”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare