SSC Napoli - primo piano

De Laurentiis da Fiorello: “Pavoletti? Assolutamente… forse! Milik già corre”

Le sue parole

Questa volta non era un’imitazione. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è stato ospite d’onore nell’ultima puntata della striscia di Sky Edicola Fiore. Intervistato da Fiorello: “Fiorello, Fiorello, è la voce della tua coscienza. Quella che fa dire agli altri ‘Cafoni! Ti propongo di girare un film. Lo chiamerei un italiano al top”.

Sul calcio: “La multa di 10mila euro? Sai in Italia è facile incazzarsi”. Su Milik: “Si sta riprendendo, già corre in campo”.

Immancabile la domanda su Pavoletti: “Verrà da noi a gennaio? Assolutamente… assolutamente Assolutamente… forse!”, risponde il vero De Laurentiis, mentre l’ADL imitato risponde: “Ve lo dico io. Pavoletti sta già a Capri!“, dice Fiorello con la voce rauca suscitando l’ilarità dei presenti. Sguardo anche al passato. “Higuain? Gli mando sempre i friarielli, se li mangia sempre e segna anche… devo dire che segna di meno rispetto a quando era da noi“. 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale