De Laurentiis da Fiorello: “Pavoletti? Assolutamente… forse! Milik già corre”

Le sue parole Questa volta non era un’imitazione. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Questa volta non era un’imitazione. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è stato ospite d’onore nell’ultima puntata della striscia di Sky Edicola Fiore. Intervistato da Fiorello: “Fiorello, Fiorello, è la voce della tua coscienza. Quella che fa dire agli altri ‘Cafoni! Ti propongo di girare un film. Lo chiamerei un italiano al top”.

Sul calcio: “La multa di 10mila euro? Sai in Italia è facile incazzarsi”. Su Milik: “Si sta riprendendo, già corre in campo”.

Immancabile la domanda su Pavoletti: “Verrà da noi a gennaio? Assolutamente… assolutamente Assolutamente… forse!”, risponde il vero De Laurentiis, mentre l’ADL imitato risponde: “Ve lo dico io. Pavoletti sta già a Capri!“, dice Fiorello con la voce rauca suscitando l’ilarità dei presenti. Sguardo anche al passato. “Higuain? Gli mando sempre i friarielli, se li mangia sempre e segna anche… devo dire che segna di meno rispetto a quando era da noi“. 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare