SSC Napoli - news

Venerato: “Lapadula? Lunedì si conscerà il futuro, ma su Zielinski”

Le sue parole

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Il Pescara continuerà con Oddo, Sebastiani non ha mai pensato di allontanare il tecnico, non lo ha fatto nel momento grigio, figuriamoci adesso. 

Lapadula? Oggi si festeggia al Comune, domani continuerà la festa allo stadio, poi da lunedì si deciderà il futuro del ragazzo che ha già detto che entro il 2 luglio vorrà avere la maglia addosso della squadra in cui giocherà. 

Zielinski ha preso tempo, non è un no, ma nemmeno un sì. Il procuratore del ragazzo ha detto a Giuntoli di attendere un attimo perché vuole capire se il Liverpool o un altro club possa fare una proposta più allettante. Il paradosso è che poi un talento come Herrera non vede l’ora di vestire l’azzurro. E’ tutto fatto col calciatore, c’è da convincere il Porto a cederlo e il Napoli teme che si possa scatenare un’asta. 

Koulibaly? C’è il Chelsea dietro perché Conte ha chiesto il difensore azzurro come primo obiettivo. Il Napoli tratta Koulibaly come Insigne per cui predilige mettere a posto le situazioni dei calciatori che non hanno ancora 3 anni di contratto. Il Napoli ha chiesto 50milioni al Chelsea, questo perché non vuole cederlo. Ove mai andasse via, il Napoli punterebbe nuovamente Maksimovic.

Capitolo terzino: il Napoli ha offerto 10 milioni per Fabinho mentre il Monaco parte da 20 milioni.

Con l’Udinese il Napoli parlerà di Widmer, di Zielinski e cerchierà di bloccare Verre”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale