Ugolini: “Possibili gli arrivi di Klaassen e Lapadula, ma occhio al mercato in uscita”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol, è intervenuto Massimo Ugolini,...

LEGGI ANCHE

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol, è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport. Queste le sue parole riguardo il mercato, sia in entrata che in uscita, del Napoli:
“Il secondo acquisto del Napoli potrebbe essere Klaassen, soprattutto in virtù del fatto che la trattativa è già stata avviata da diverso tempo. Potrebbe arrivare anche Lapadula e qui la situazione si complica visto che si dovranno fare scelte importanti anche riguardo il mercato in uscita: Gabbiadini potrebbe essere ceduto con una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
Higuain? È ancora troppo presto parlare. Se nel giro di un mese mezzo, però, non arriverà nessuna offerta importante, allora aumenterebbero e non poco le possibilità di una sua permanenza. E’ chiaro che se parte va rivisto anche il sistema di gioco in quanto è davvero pesante per chiunque raccogliere la sua eredità. Occhio al Bayern Monaco visto che Lewandowski potrebbe potrebbe cambiare aria”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare