SSC Napoli - news

UFFICIALE – Roma-Napoli vietata ai tifosi ospiti

I dettagli

L’AS Roma comunica calendario e modalità di vendita dei biglietti di Roma-Napoli, partita valida per il 35° turno di Serie A.

L’incontro si disputerà allo Stadio Olimpico lunedì 25 aprile alle ore 15.

Come precedentemente annunciato, i biglietti sono già disponibili online (solo per le tariffe intero, under 14 e over 65) e nelle ricevitorie autorizzate.

La prevendita dei tagliandi relativi alla sfida con la squadra allenata da Maurizio Sarri parte venerdì 8 aprile alle 14:00 e durerà fino alle ore 13:00 di lunedì 25 aprile per quanto riguarda gli AS Roma Store Colonna e Roma Est e la Biglietteria Appia, e fino alle ore 15:00 dello stesso giorno nelle Ricevitorie e Punti Plus LISTICKET e presso il Foro Italico Ticket Office.

Di seguito la tabella dei prezzi disponibili, mentre in basso potrete accedere al link con il pdf contenente tutte le informazioni necessarie, come cessione dei titoli di accesso, orari e indirizzi dei punti vendita, modalità e limitazioni.

Per motivi di sicurezza, in reciprocità rispetto a quanto previsto nella gara di andata, sono adottate le seguenti prescrizioni:

Divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, con conseguente sospensione del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli.
Divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, anche se possessori di Tessere del Tifoso diverse da quelle della S.S.C. Napoli.
(1) I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale