Ssc Napoli: “14esimo risultato utile consecutivo in campionato, non accadeva da sette anni”

Chievo-Napoli termina 1-3, questo il commento della società tramite il proprio sito ufficiale:   “Il...

LEGGI ANCHE

Chievo-Napoli termina 1-3, questo il commento della società tramite il proprio sito ufficiale:

 

Il secondo gol di Insigne in 4 giorni, il 110 e lode di Hamsik che vola verso la laurea di bomber della storia azzurra, la quinta rete di Zielinski in stagione, il 60esimo gol del Napoli, miglior attacco del campionato. Un ordine di fattori che porta al 14esimo risultato utile degli azzurri in campionato. Non accadeva da 7 anni, ovvero dal gennaio 2010. Il Napoli in meno di un’ora si prende il Bentegodi.

Apre l’Arena di Verona la nota pregiata di Lorenzo che col suo acuto preferito, il tiro a giro, bissa la magia del Bernabeu. Poi il timbro Marek che avvicina Re Maradona per la corona di bomber assoluto. Chiude la storia “Zielo” che, dopo il gol al Genoa di 9 giorni fa, bissa la via della gloria. Si ricomincia sabato al San Paolo contro l’Atalanta, per poi dirigersi verso un ciclo intenso, affascinante ed emozionante tra campionato, Coppa Italia e Champions. Napoli su tutti i fronti, le vie azzurre sono infinite, come le strade del pallone. L’avventura continua”.

Da sscnapoli.it

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare