Sky – Il Napoli punta su Icardi per sostituire Higuain: incontro in corso con gli agenti

“Higuain alla Juventus, il Napoli prova a rispondere sul mercato all’addio del ‘Pipita’. Il nome...

LEGGI ANCHE

Higuain alla Juventus, il Napoli prova a rispondere sul mercato all’addio del ‘Pipita’. Il nome caldo questa mattina è quello di Mauro Icardi, un altro centravanti argentino da regalare a Maurizio Sarri. Napoli che si è subito mosso con l’entourage del calciatore, tutt’ora in corso un incontro con gli agenti dell’attaccante dell’Inter. Per il Napoli presenti il presidente De Laurentiis, l’amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli. Non è presente invece Wanda Nara, in collegamento da Milano.
Si discutono i dettagli del contratto, con l’ostacolo che potrebbe essere rappresentato dai diritti d’immagine. Il Napoli sarebbe disposto a lasciare al calciatore il 50% degli stessi, tenendo per sè l’altra metà. Ma gli azzurri partirebbero comunque da una parte fissa per l’ingaggio molto alta, intorno ai 5/5.5 milioni di euro con dei bonus poi per i gol segnati, un eventuale titolo di capocannoniere e altri obiettivi da raggiungere. Gli agenti del calciatore, inoltre, hanno poi chiesto l’inserimento di una clausola risolutoria all’interno del contratto. Il Napoli fa sul serio, continua a parlare con l’entourage di Icardi per poi andare dall’Inter per trattare il costo del cartellino. Per regalare a Maurizio Sarri un altro argentino per il dopo Higuain”. Lo riporta l’ esperto Gianluca Di Marzio sul proprio portale ufficiale.

Da gianlucadimarzio.com

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare