SSC Napoli - news

Sky – Napoli non orientato ad ingaggiare uno svincolato

Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Week-end nero per il Napoli, costretto a rinunciare per una buona parte della stagione adArkadiusz Milik, infortunatosi al ginocchio nella partita tra Polonia e Danimarca, valida per leQualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Una perdita pesante che non dovrebbe essere riempita con un attaccante svincolato, almeno questo sembra l’orientamento del Napoli secondo quanto riportato da Francesco Modugno di Sky Sport.

Come riferisce inoltre Gianluca Di Marzio sul suo blog, Maurizio Sarri punterà sui giocatori già a sua disposizione, Gabbiadini in primis, cercando nuove soluzioni tattiche. L’unico profilo tra gli svincolati che potrebbe stuzzicare la società del presidente De Laurentiis resta quello di Klose, ovviamente solo a determinate condizioni. Tuttavia, l’idea che prevale è quella di non intervenire, puntando sui calciatori già presenti in rosa. Ore di riflessione, dunque, in casa Napoli, l’infortunio di Milik obbliga gli azzurri ad importanti valutazioni in vista dell’immediato futuro.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale