Sky – Accordo raggiunto tra Hysaj e il Napoli: 5 anni più 1 di opzione con mega conguaglio

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, svela i dettagli del...

LEGGI ANCHE

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, svela i dettagli del rinnovo di Elseid Hysaj tramite il proprio portale ufficiale:

“Accordo raggiunto, firma arrivata e annuncio che verrò reso ufficiale con ogni probabilità lunedì, quando Aurelio De Laurentiis rientrerà in Italia dalla Cina. Si è concluso nel migliore dei modi l’incontro di questa mattina tra Elseid Hysaj, il suo agente Mario Giuffredi e i dirigenti del Napoli, in particolare il ds Giuntoli e Chiavelli.

Il calciatore albanese ha firmato il suo nuovo contratto con la società di De Laurentiis: 5 anni più 1 di opzione per il nazionale albanese, con un ingaggio di 1.4 annui – Hysaj era partito da 650 mila euro – a salire fino a 2.5 milioni nel sesto anno (guadagnava 500 mila per quattro anni). All’interno del contratto, anche una clausola di 50 milioni, valida solo per l’estero. Accordo raggiunto e percorso che può continuare insieme, il futuro di Hysaj resta dipinto di… azzurro”.

Da gianlucadimarzio.com

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare