Sarri a Premium: “Sabato prestazione poco brillante, contro il Besiktas sarà dura”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport alla vigilia della sfida contro il...

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport alla vigilia della sfida contro il Besiktas:

“Inutile fare tanti retro-pensieri in questo momento. Il Besiktas è un avversario forte, che riesce sempre a restare in partita quindi bisognerà fare una grande gara. Ci brucia ancora la sconfitta con la Roma, giocare subito in queste situazioni è abbastanza positivo. Preoccupato? É chiaro che non abbiamo fatto una delle nostre migliori prestazioni, ma è stata una gara con occasioni da ambo le parti. Abbiamo cercato di analizzare i motivi con grande serenità, cercando di capire perché non abbiamo fatto una prestazione non in linea con le nostre migliori così da evitare di ripetere stessi errori. Può succedere in un periodo della stagione, ma speriamo di ritornare a giocare come sappiamo.
Albiol non recupera per la sfida ai turchi, oggi valuterò gli altri che erano affaticati con la Roma.
Non ho avuto un colloquio individuale con Gabbiadini, abbiamo parlato con tutta la squadra rivedendo le immagini della agra con la Roma. Si sono evidenziati degli errori di attenzione”.

Da SportMediaset.it

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare