SSC Napoli - news

Santos: “Leandrinho a Napoli? Lavoro per questo, ma non è mai stato a Castelvolturno”

Le sue parole

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho e intermediario di Leandrinho:

“Jorginho è in vacanza in Brasile con la famiglia e rientrerà il 4 luglio a Napoli, due giorni prima del ritiro. 

Leandrinho? Tutti parlano di questo calciatore, lavoro con suo zio e lo rappresento in Europa. Sto facendo di tutto affinché arrivi a Napoli, ma è difficile perchè ci sono tante squadre importanti su di lui. Leandrinho non è mai stato a Castelvolturno per un provino col Napoli, ci è stato lo zio che è andato a che a Barcellona e a Manchester. Su Leandrinho ci sono le due squadre di Manchester e anche il Real Madrid in passato lo ha contattato. Il Napoli lo valuta come un calciatore importante e di prospettiva, vedremo se approderò in azzurro. Ha 17 anni ed ha il carattere del grande giocatore, è un ragazzo di prospettiva e il mio impegno è quello di portarlo a Napoli, sto lavorando per questo. Il regolamento dice che non potrà firmare prima di gennaio del 2017 quando compirà 18 anni. Le squadre inglesi offrono tanti soldi, ma sto lavorando per convincere la famiglia di Leandrinho a scegliere il Napoli che ha un progetto. Parliamo di un attaccante puro, in 9 partite ha segnato 8 gol.

Jorginho ha un contratto lungo col Napoli, non ci sono problemi”. 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale