Santos: “Leandrinho a Napoli? Lavoro per questo, ma non è mai stato a Castelvolturno”

Le sue parole A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho e intermediario di Leandrinho:

“Jorginho è in vacanza in Brasile con la famiglia e rientrerà il 4 luglio a Napoli, due giorni prima del ritiro. 

Leandrinho? Tutti parlano di questo calciatore, lavoro con suo zio e lo rappresento in Europa. Sto facendo di tutto affinché arrivi a Napoli, ma è difficile perchè ci sono tante squadre importanti su di lui. Leandrinho non è mai stato a Castelvolturno per un provino col Napoli, ci è stato lo zio che è andato a che a Barcellona e a Manchester. Su Leandrinho ci sono le due squadre di Manchester e anche il Real Madrid in passato lo ha contattato. Il Napoli lo valuta come un calciatore importante e di prospettiva, vedremo se approderò in azzurro. Ha 17 anni ed ha il carattere del grande giocatore, è un ragazzo di prospettiva e il mio impegno è quello di portarlo a Napoli, sto lavorando per questo. Il regolamento dice che non potrà firmare prima di gennaio del 2017 quando compirà 18 anni. Le squadre inglesi offrono tanti soldi, ma sto lavorando per convincere la famiglia di Leandrinho a scegliere il Napoli che ha un progetto. Parliamo di un attaccante puro, in 9 partite ha segnato 8 gol.

Jorginho ha un contratto lungo col Napoli, non ci sono problemi”. 

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare