Rai – Il Napoli ha offerto 12 milioni più bonus per Rulli, la Real Sociedad ne chiede 20: le ultime

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Rulli? La Real Sociedad non apre al prestito, l’unica pista praticabile è quella della trattativa. Ci sono diversi nodi nell’affare, la prima offerta del Napoli è ritenuta troppo bassa. 12 milioni di base fissa più uno facilmente raggiungibile e due molto più difficili legati alla vittoria dello scudetto e alle prestazioni del ragazzo. Gli spagnoli vogliono 20 milioni, Giuntoli sa che deve aumentare l’offerta ma prima bisogna trattare con il City. Se il Napoli riuscisse a risparmiare quei 6 milioni offrendo qualche opzione morale su qualche azzurro o magari offrendo una percentuale su una futura rivendita, poi si possa trovare l’accordo con la Real arrivando a quei 20 milioni anche con un pagamento rateizzato”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare