Rai – La Real Sociedad non si schioda: vuole 20 milioni per Rulli, il Napoli ha pronta l’alternativa

Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio...

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Rulli? Questa mattina ci sono stati nuovi contatti con l’agente. La Real Sociedad lo vende per 20 milioni, a questi vanno aggiunti i 6 da corrispondere al City con cui al momento sta trattando Giuntoli. Ieri sera Giuntoli ha proposto un’idea che però è stata subito bocciata dal club spagnolo. L’ idea era quella di un prestito oneroso a 1 milione, 1 milione e mezzo, con un diritto ad una cifra importante il prossimo anno. Il City vedrebbe di buon occhio questa operazione, Rulli giocherebbe la Champions e il suo valore aumenterebbe. Gli spagnoli però lo cedono solo a titolo definitivo.

L’operazione è nata da un’intuizione di Giuntoli e dall’avallo tecnico di Sarri. Posso dirvi però che De Laurentiis è rimasto colpito perché l’argentino non ha paura di giocarsela con Reina. Motivo per il quale si è informato molto su di lui e ha visto numerosi filmati.
Se l’affare dovesse saltare si insisterà per Karnezis. L’Udinese ha ricevuto offerte dalla Lazio e da club esteri ma il greco vuole vestire l’azzurro. L’intermediario sta aspettando il Napoli e ritiene difficile che gli azzurri possano prendere Rulli”.

Meloni sfida l’UE: Astensione al Patto di Stabilità

Nel voto sulla riforma del Patto di Stabilità, l'astensione dei partiti italiani ha scatenato critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare