Rai – Castillejo-Denis Surez, idee concrete per il Napoli: bisogna attendere l’esito del preliminare di Champions

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, esperto...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, esperto mercato della Rai. Ecco quanto evidenziato:

“Come ho detto in altre occasioni Denis Suarez e Castillejo sono tra le idee di Giuntoli. Prima di fare un investimento di questa portata, il Napoli deve attendere l’esito del preliminare. Zinchenko, al contrario, rappresenta un’operazione fattibile considerati i costi. Per l’ucraino si parla di prestito con riscatto fissato intorno ai 5 milioni.
La società sta però cercando un profilo più esperto. Denis Suarez ha un contratto importante con il Barça ma gli spagnoli investiranno in quel ruolo considerato l’addio di Neymar. Potrebbero arrivare due innesti e l’esterno potrebbe essere ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo stesso discorso vale per Castillejo, serve un tesoretto di 30 milioni di euro. Con l’accesso alla fase a gironi di Champions e le cessioni di Zapata e Giacherini, il Napoli può tornare all’assalto”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare