SSC Napoli - news

Napoli-Real Madrid, anticipata la vendita di Distinti e Curve, inizierà domani alle 12

Lo riporta il sito sscnapoli.it

In riscontro alle notevoli richieste di acquisto pervenute, la SSC Napoli ha  deciso di anticipare il periodo di vendita dei tagliandi  per i posti disponibili per i settori DISTINTI e CURVE.

Pertanto da domani, lunedì 2 gennaio, alle ore 12,00, e fino ad esaurimento delle scorte, presso le abituali rivendite listicket sarà possibile acquistare  i tagliandi sia per i settori di CURVA che per il settore DISTINTI.

Ogni acquirente potrà acquistare un max di 2 tagliandi per titolare diverso previa esibizione dei documenti d’identità.
Il periodo di prelazione per gli abbonati della stagione 2016/17  che avranno una precedenza sul posto viene esteso fino alle ore 23.59 del 20 gennaio.
Modalità di acquisto per gli abbonati:
a.    i titolari di tessera del tifoso “Club Azzurro Card” , della Fidelity Card ” Fan – Away”  e “Fan Stadium” con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale presso tutti i punti vendita e modalità on-line;
b.    gli abbonati titolari di voucher elettronico con rilascio di biglietto cartaceo  esclusivamente presso i punti vendita abilitati.

I prezzi dei tagliandi per la gara Napoli–Real Madrid del 7 marzo 2017  saranno applicati per due periodi di vendita e precisamente:

Questi i prezzi dal  02.01.2017 al 31.01.2017

SETTORE    Prezzo
Tribuna d’Onore     Euro 250
Tribuna Posillipo     Euro 190
Tribuna Nisida    Euro   150
Distinti    Euro   100
Tribuna Family    Euro   80
Curve    Euro   50
Tribuna Family ridotto: Euro 40
Questi i prezzi dal 1.02.2017 al 7.03.2017

SETTORE    Prezzo
Tribuna d’Onore     Euro 350
Tribuna Posillipo     Euro  250
Tribuna Nisida    Euro   190
Distinti    Euro   130
Tribuna Family    Euro   120
Curve    Euro   70
Tribuna Family ridotto: Euro 60

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale