SSC Napoli - news

Milik, il fratello: “Arek di esempio per tutti!”

Le sue parole

Il fratello di Arkadiusz Milik, Lukasz ha parlato a Wirtualna Polska: “Ricordo che mi chiamò subito quando ebbe la prima offerta dal Napoli: gli dissi di rimanere calmo, durante i negoziati, le cifre sarebbero potute aumentare e così andò a finire.

Una grossa percentuale di ciò che voglio trasmettere all’accademia giovanile è il risultato dell’osservazione sullo sviluppo di Arek: sono stato con lui fin dall’inizio, da quando a sei anni iniziò a giocare. E’ un perfetto esempio di qualcosa del quale si può andare soddisfatti, perchè si stringono i denti e si lavora per andare molto lontano. Tutti vivono momenti difficili, non c’è dubbio, ma si può proseguire per la propria strada e per noi Arek è un modello.

 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale