Milanese: “Senza Higuain il Napoli perde un importante punto di riferimento”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mauro Milanese, doppio ex di Napoli e Inter. Ecco quanto evidenziato:
“La Juventus non ha bisogno degli aiuti degli arbitri, è una squadra talmente brava che è capace di vincere anche senza sudditanza psicologica. Quando la linea tra la vittoria e la sconfitta è sottile, influisce anche la fortuna.
Senza Higuain, il Napoli perde un punto di riferimento importante ed è chiaro che un attaccante del genere incide. Domenica scorsa il Napoli ha affrontato il Verona, sono curioso di vederlo contro una formazione più blasonata.
Gli equilibri della classifica credo si siano consolidati. Il Napoli come qualità di gioco è la migliore in campionato e questo è certamente un anno positivo per la squadra azzurra che non penso riuscirà a vincere lo scudetto perché la Juventus non dà segnali di cedimento”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare