SSC Napoli - news

Di Marzio: “Niente svincolati, Klose avrebbe bisogno di 20-40 giorni”

Queste le sue parole…

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, ha parlato Gianluca Di Marzio: “Il professor Mariani è una garanzia, la speranza di vedere Milik in campo anticipatamente è realizzabile viste le nuove tecniche: Rudiger è tornato dopo quattro mesi, anche se bisogna trovare sempre il ritmo partita. Il Napoli aspetta gennaio, è una scelta giusta: non ci sono svincolati importanti e pronti immediatamente, Klose avrebbe bisogno di 20-30-40 giorni per recuperare il ritmo. Con Sarri poi i nuovi hanno bisogno di tempo per essere protagonisti, mancano undici partite più altre quattro di Champions. L’intenzione è di aspettare gennaio, per prendere poi magari un attaccante per il presente e per il futuro. Nell’organico del Napoli non c’è solo Gabbiadini ma anche gli esterni più El Kaddouri e Zielinski, Sarri può ovviare alla perdita di Milik. Klose è stato l’unico che ha stuzzicato il Napoli, Adebayor non era il personaggio giusto mentre Osvaldo lascia dubbi caratteriali nella gestione del gruppo: il club azzurro ha deciso di rimanere così.

Pavoletti? Manca troppo tempo per decidere il profilo giusto, però l’attaccante a fine agosto ha rifiutato una offerta importante fattagli dal club azzurro. 

Hal Robson-Kanu? A gennaio Giuntoli valuterà un profilo giusto: giovane ma non giovanissimo, di prospettiva e buono anche per l’anno prossimo.

Gabbiadini? Non credo molto agli stimoli dei nuovi contratti, adesso lui ha una grande chance perchè sarà titolare: deve dare messaggi e segnali positivi, e far capire di essere attaccato alla maglia del Napoli e a quella della nazionale”

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale