Marino: “Occhio alla trasferta di Udine, gli azzurri devono restare concentrati”

In occasione della prossima sfida tra Udinese e Napoli Pierpaolo Marino, ex dirigente sportivo di...

LEGGI ANCHE

In occasione della prossima sfida tra Udinese e Napoli Pierpaolo Marino, ex dirigente sportivo di entrambe le società, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
“Una partita dai mille interessi per me che ho molto da raccontare con entrambe le squadre: vinca il migliore, anche se la classifica parla chiaro. Quella di Udine non è mai stata una trasferta facile per gli azzurri. Il Napoli deve affrontare la partita con la massima concentrazione per non incappare in una partita come quella di Bologna dove si trovò sotto di 3 gol in pochi minuti. L’ Udinese non merita l’ attuale posizione in classifica, il rendimento non è stato ottimale anche a causa dell’ infortunio di Zapata; il Napoli deve stare molto attento in quanto può influire anche il fattore campo.
Su De Roon posso dire che si tratta di un centrocampista dotato di grande personalità che Reja ha esaltato come diga davanti alla difesa. Gli azzurri hanno già Jorginho, l’ olandese può arrivare solo se verrà ceduto Valdifiori; staremo a vedere.
Nella corsa scudetto il Napoli deve sempre farsi trovare preparato, la Juventus può perdere qualche punto. Nulla è scontato, anche i bianconeri  dovranno affrontare otto finali: tutte le partite possono rivelarsi insidiose”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare