Maradona a De Laurentiis: “Metti mano al portafoglio per fare un Napoli da scudetto”

A margine della Partita della Pace, Premium Sport ha realizzato un’intervista esclusiva con Diego Armando...

LEGGI ANCHE

A margine della Partita della Pace, Premium Sport ha realizzato un’intervista esclusiva con Diego Armando Maradona. “Napoli è sempre nel mio cuore: deve rimanere Sarri, deve rimanere Higuain e De Laurentiis deve mettere mano alla tasca – ha spiegato – Se De Laurentiis caccia i soldi e fa una grande squadra possiamo finalmente dire a Juve, Inter, Milan e a qualsiasi altra grande squadra che per lo Scudetto ci siamo anche noi”.
Maradona pizzica De Laurentiis per il bene del Napoli e per evitare gli errori (secondo lui) commessi dall’allora presidente Ferlaino ai suoi tempi. “Deve mettere i soldi per fare felici i napoletani. Glielo dico perché ai miei tempi era già successo – ha spiegato l’ex numero 10 – Mettevamo 80 mila persone in campo, però pareggiavamo con la Cremonese: con tutto il rispetto per la Cremonese, eravamo noi a non essere all’altezza della situazione”.
Da Sportmediaset.it

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare