Juventus-Napoli, le probabili scelte di Sarri: turnover obbligato

Vigilia di Coppa Italia per Juventus e Napoli che domani saranno impegnate allo Stadium (ore20:45)...

LEGGI ANCHE

Vigilia di Coppa Italia per Juventus e Napoli che domani saranno impegnate allo Stadium (ore20:45) per la semifinale di andata.
Gli azzurri devono subito svoltare pagina dopo il ko subito in campionato contro l’ Atalanta. Una sconfitta pesante che permette comunque alla squadra allenata da Maurizio Sarri di conservare il terzo posto in classifica. Due settimane decisive per i partenopei impegnati nel tour de force contro Juve, Roma e Real Madrid. Tre match che possono segnare le sorti di un’ intera stagione.

 
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Troppi impegni così ravvicinati costringono Sarri ad attuare un certo turnover. Davanti a Pepe Reina torna Kalidou Koulibaly a fare coppia con Raul Albiol. Sulla destra Maggio prende il posto dello squalificato Hysaj, sulla sinistra Strinic insidia Ghoulam. In mezzo al campo più Diawara che Jorginho. Zielinski sul centro destra e ballottaggio Rog/Hamsik sul centro sinistra. In avanti chance per Leonardo Pavoletti in vantaggio su Milik, sugli esterni doppio ballottaggio Mertens/Insigne e Callejon/Giaccherini. Dunque possibile turno di riposo per Hamsik, Callejon e Insigne ma non è detta l’ ultima parola.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Diawara, Rog; Giaccherini, Pavoletti, Mertens.    All. Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Ghoulam, Chiriches, Maksimovic, Milanese, Jorginho, Hamsik, Callejon, Insigne, Milik.
SQUALIFICATI: Hysaj
INDISPONIBILI: Tonelli, Allan

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare