SSC Napoli - news

Jorginho, l’ agente: “Attendiamo solo la chiamata di Conte”

L’ agente del centrocampista italo-brasiliano Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc in merito al futuro  e alla probabile convocazione in Nazionale del suo assistito. Queste le sue parole:

“Gli obbiettivi principali di Jorginho sono: le 30 presenze con la maglia azzurra, lo Scudetto e la Nazionale; domenica potrebbe raggiungere il primo mentre dovrà attendere maggio e giugno per i restanti. Sulla convocazione non vi è ancora nulla di ufficiale, attendiamo una chiamata in serata.

Parliamo di un ragazzo che  si è fatto dal nulla: guadagnava solo 20 euro a settimana. Se è arrivato a questi livelli lo deve al suo talento, il merito non è solo mio ma principalmente suo. Ha ancora 5 anni di contratto ma si sa che il calcio si sta trasformando in un business.

E’ molto seguito in Inghilterra ed un’ eventuale convocazione aumenterebbe la visibilità da parte di altri club. Si parlava anche del Milan ma vi è stato il secco no di Giuntoli. Al Newcastle? Posso sicuramente escludere questa pista, c’è Benitez ora. Siamo concentrati esclusivamente sul Napoli, l’ anno prossimo c’è la Champions”.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale