SSC Napoli - news

Hamsik: “Credo nello scudetto. Ounas? Ha grandi qualità”

Le sue parole

Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato il capitano Marek Hamsik: “Siamo solo all’inizio, ma il risultato è stato migliore di quello dell’anno scorso. Ancora non sentiamo la stanchezza del ritiro, ma stiamo lavorando forte. Ci prepariamo al meglio per metà agosto dove ci aspetterà una partita importante”.

Ounas? “Si vedeva subito che era un giocatore veloce e tecnico, diamoglin un po’ di tempo per ambientarsi al calcio italiano”.

Scudetto? “L’ho già detto, ci credo. La squadra sta dimostrando da due anni che se la può giocare e fa partite di grandissimo livello”.

Milan? “Dobbiamo pensare a noi stessi, alle nostre prestazioni e risultati”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale