SSC Napoli - news

Grava: “Onorato per questo ruolo in società”

Le sue parole

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport:

Secondo lei c’è un primo bilancio positivo?  

“Ciò che stiamo facendo per me è già degno di nota. Abbiamo vinto diversi trofei, portato molti Primavera ad allenarsi con la prima squadra. Alcuni di questi (vedi Luperto, Negro e Gionta, ndc) anche convocati a più riprese. Se poi volessimo riferirci alla più stretta attualità, va ricordato che siamo in finale-scudetto con gli Allievi, avendola sfiorata coi Giovanissimi”.  

E Gianluca Grava rifarebbe questa scelta: soddisfatto cioè del ruolo ritagliatole da De Laurentiis?  

“Non finirò mai di ringraziare il presidente. Questo ruolo mi affascina, mi gratifica e mi appaga. Sono onorato dell’incarico e sempre più convinto di continuare a lavorare coi giovani. Dimenticavo: aggiungerei anche orgoglioso”.  

Sarri, Giuntoli: c’è collegamento, confronto?  

“Sono entrambi molto attenti a tutto ciò che riguarda il settore giovanile. C’è collaborazione e soprattutto col direttore si fa spesso il punto della situazione”.  

E’ contento di ciò che passa il convento?  

“Cercherò sempre di ricavare il massimo da quello che ho a disposizione. C’è sempre da migliorare e io sono contento di ciò che ho”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale