Grava: “Onorato per questo ruolo in società”

Le sue parole Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ha parlato al Corriere...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport:

Secondo lei c’è un primo bilancio positivo?  

“Ciò che stiamo facendo per me è già degno di nota. Abbiamo vinto diversi trofei, portato molti Primavera ad allenarsi con la prima squadra. Alcuni di questi (vedi Luperto, Negro e Gionta, ndc) anche convocati a più riprese. Se poi volessimo riferirci alla più stretta attualità, va ricordato che siamo in finale-scudetto con gli Allievi, avendola sfiorata coi Giovanissimi”.  

E Gianluca Grava rifarebbe questa scelta: soddisfatto cioè del ruolo ritagliatole da De Laurentiis?  

“Non finirò mai di ringraziare il presidente. Questo ruolo mi affascina, mi gratifica e mi appaga. Sono onorato dell’incarico e sempre più convinto di continuare a lavorare coi giovani. Dimenticavo: aggiungerei anche orgoglioso”.  

Sarri, Giuntoli: c’è collegamento, confronto?  

“Sono entrambi molto attenti a tutto ciò che riguarda il settore giovanile. C’è collaborazione e soprattutto col direttore si fa spesso il punto della situazione”.  

E’ contento di ciò che passa il convento?  

“Cercherò sempre di ricavare il massimo da quello che ho a disposizione. C’è sempre da migliorare e io sono contento di ciò che ho”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare