Icardi-Napoli: tutto si deciderà nella prossima settimana

Sul portale FcInternews si legge della trattativa Icardi-Napoli: “Dopo il caos mediatico venutosi a creare...

LEGGI ANCHE

Sul portale FcInternews si legge della trattativa Icardi-Napoli:
“Dopo il caos mediatico venutosi a creare negli ultimi giorni, da registrare ora un momento di stand-by per quanto riguarda la situazione relativa a Mauro Icardi. Dopo il nosecco dell’Inter alle varie offerte delNapoli (Aurelio De Laurentiisdisposto ad arrivare fino a 60 milioni), ulteriori aggiornamenti sono infatti da considerare posticipati al rientro della squadra dagli impegni negli Stati Uniti (partenza da Charlotte nel pomeriggio di domenica).
Da lunedì l’entourage del classe ’93 di Rosario tornerà al lavoro per trovare un punto di incontro con la società di Corso Vittorio Emanuele, ed eventualmente aggiornarla circa un ritorno di forza degli azzurri, che però non sono ancora arrivati a offrire cifre clamorose per l’ingaggio (per intenderci, dai 7-8 milioni di euro in su). Una somma che De Laurentiis non sembra disposto a sborsare, nonostante l’assoluta volontà di strappare l’argentino ai nerazzurri (la proposta è infatti di 6 milioni netti, a cui ne vanno aggiunti ulteriori 3 per i diritti di immagine)”.

Da FcInternews.it

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare