Delio Rossi: “Gabbiadini? Lo presi come punta centrale, non mi stupisce”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Delio...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Delio Rossi, allenatore. Queste le sue dichiarazioni:
“Gabbiadini lo presi per farlo giocare come punta centrale e non mi sorprende che con Sarri sia migliorato anche perché è un ragazzo estremamente serio.
Dal punto di vista numerico può accadere qualcosa anche in vetta alla classifica, ma chi insegue deve fare sempre risultato e sperare in qualche passo falso di chi precede. La Roma spera ovviamente che il Napoli commetta qualche errore, ma poi non è mica detto che il Napoli lo scontro diretto lo perda.
Se il Napoli recupera un po’ di brillantezza nel gioco può far male all’Inter. Sono legato a Brocchi e ad Inzaghi, questo vuol dire che in squadra avevo tanti potenziali allenatori. Sono contento e sono certo che questi ragazzi sfrutteranno l’opportunità di allenare due grandi squadre”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare