SSC Napoli - news

D’ Onofrio (presidente River Plate): “Se il Napoli vuole Mammana deve contattarci”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate:

“Il Napoli non ci ha mai chiesto Mammana. Sarebbe bello giocare un’amichevole con la squadra di Higuain”.

“Higuain era un grande giocatore già quando era al River Plate. Era giovane, ma molto forte. Parlo spesso col padre e mi dice sempre che è molto felice di giocare nel Napoli.

Il futuro di Higuain? Credo che resterà a Napoli anche perché il ragazzo vive bene in città. Per noi argentini Napoli è sempre una città molto bella, allegra e credo anche il Pipita sia felice lì.

Funes Mori è un grande calciatore, abbiamo vinto la Copa Libertadores anche grazie a lui. Vangioni andrà al Milan a fine stagione, poi non c’è nessun’altra trattativa in ballo con i club italiani. Se il Napoli vuole Mammana deve dircelo perché non sappiamo nulla. L’anno scorso parlammo con la Fiorentina per Mammana, ma il Napoli non ce l’ha mai chiesto. Nella nostra idea non c’è quella di vendere, ma se un giovane avesse la possibilità di disputare una bella carriera in Europa, noi gliela daremo.

Mammana è un grande giocatore, ha grandi qualità tecniche e si può adattare al calcio italiano perché è davvero bravo.

8 milioni per Mammana? Non parlo del valore del calciatore.

Amichevole tra Napoli e River Plate? Sarebbe un grande piacere, Higuain lo rivediamo sempre con piacere quando gioca in Argentina, ma disputare un’amichevole contro il Napoli di Higuain sarebbe fantastico e perché no, si potrebbe invitare anche Maradona. L’amore dei napoletani verso Diego è incredibile, è una cosa che non dimenticherò mai perché ero allo stadio San Paolo ed ho vissuto tutto questo calore dal vivo”.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale