Commento Ssc Napoli: “Tonelli manda al settimo cielo l’ urlo del San Paolo”

Napoli-Sampdoria 2-1, questo il commento della Ssc Napoli tramite il proprio sito ufficiale: “All’ultimo respiro...

LEGGI ANCHE

Napoli-Sampdoria 2-1, questo il commento della Ssc Napoli tramite il proprio sito ufficiale:
“All’ultimo respiro della prima partita dell’anno Lorenzo Tonelli manda al settimo cielo l’urlo del San Paolo. Strepitoso, fantastico, esaltante, emozionante, struggente ciò che accade nella notte di Fuorigrotta che posticipa l’Epifania con il regalo più bello che ci sia. Il Napoli ribalta la Sampdoria in poco più di un quarto d’ora. Segnano quelli che avevano un appuntamento col destino. Manolo Gabbiadini che entra ed in 5 minuti pareggia il conto con la sorte. Poi arriva un finale per guerrieri che non hanno mai smesso di lottare, correre e sognare.

Fino al 95esimo quando l’uomo che si battezzava in azzurro, Lorenzo Tonelli, non vuole star dietro a guardare e corre per 50 metri come se una forza dirompente lo attirasse verso l’attimo fuggente: destro forte e preciso sotto la traversa nell’estasi di un intero popolo. Sono le storie indimenticabili ed infinte che ammantano di fascino il mondo del calcio. Il Napoli illumina l’anno nuovo con un bagliore che non conosce dissolvenza all’orizzonte. Nella notte di Manolo e Lorenzo, i due eroi della porta accanto, nello splendore del Sabato del Villaggio”.

 
Da sscnapoli.it

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare