Chievo-Napoli, le probabili scelte di Sarri: salgono le quotazioni di Pavoletti

Venticinquesima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato contro il Chievo. Match in...

LEGGI ANCHE

Venticinquesima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato contro il Chievo. Match in programma domani, ore 15:00, allo stadio Bentegodi di Verona.
Subito in campo per lasciarsi alle spalle la sconfitta rimediata in Champions contro il Real Madrid, sconfitta che ha interrotto una serie di 18 risultati utili consecutivi. Il Napoli deve concentrarsi immediatamente sul campionato e su quella che si presenta una sfida tutt’ altro che semplice. Gli azzurri devono trovare la vittoria per tenere il passo della Roma e tenere a debita distanza le inseguitrici in attesa degli scontri diretti.
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Hanno fatto discutere le dichiarazioni di De Laurentiis nel post di Real-Napoli. Al presidente azzurro non sono piaciute alcune scelte riguardo la gestione della rosa. Contro il Chievo Maurizio Sarri dovrebbe apportare alcuni cambi. Non in difesa però dove si va reso la conferma del quartetto composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Allan e Jorginho dovrebbero ritrovare una maglia da titolare dopo ben tre gare. In attacco probabile esordio in campionato dall’ inizio per Leonardo Pavoletti. Sulla destra agirà Callejon, a sinistra ballottaggio Mertens/Insigne.

 
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne.
ALLENATORE: Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Strinic, Zielinski, Diawara, Rog, Giaccherini, Mertens, Milik.
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Tonelli

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare