Analizzando l’avversario – Il Real Madrid sbarca al San Paolo

Analizzando l’avversario – Il Real Madrid sbarca al San Paolo Dopo l’importante vittoria di sabato...

LEGGI ANCHE

Analizzando l’avversario – Il Real Madrid sbarca al San Paolo

Dopo l’importante vittoria di sabato contro la Roma, il Napoli si trova di fronte al match più importante della stagione e probabilmente dell’era De Laurentiis. Il risultato dell’andata non è facile da ribaltare, il 3-1 del Bernabeu non aiuta gli azzurri, il 2-0 al San Paolo è il risultato che tutti sognano, ma è estremamente difficile da raggiungere data la qualità degli avversari in fase realizzativa. Il Real Madrid è secondo in Liga a meno un punto dal Barcellona, nonostante la partita in meno, il secondo miglior attacco con 67 reti in 25 partite, procedono con una media spaventosa 2,7 gol a partita. L’ultima partita dei Blancos li ha visti uscire trionfanti con un clamoroso 1-4 sull’Eibar, partita che non ha visto convocati Bale e Ronaldo su scelta di Zidane per preservarli visto il difficile match di domani.

Zidane schiererà il seguente 4-3-3: K.Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

I 90 minuti di fuoco del San Paolo saranno decisivi per il passaggio del turno, i ragazzi di Sarri lo sanno e saranno in grado di provarle tutte pur di passare, il supporto dello stadio sarà sicuramente un’arma in più.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare