SSC Napoli - esclusiva

Niente Castellammare per il Real Madrid: spunta una nuova ipotesi

Niente Castellammare per il Real Madrid: spunta una nuova ipotesi

Il Napoli affronterà il Real Madrid agli ottavi di Champions League. Per l’occasione ci poteva essere un ritorno al passato per i blancos. Ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa, ma secondo quanto appreso dalla redazione di Vivicentro.it, questa ipotesi non si avvererà (CLICCA QUI).

Il Real Madrid allenato da Zidane non ha più visionato in questi giorni la struttura dell’Hotel La Medusa di Castellammare di Stabia, comunicando semplicemente la volontà di scegliere un’altra location. Così, i blancos, come appreso dalla nostra redazione, avrebbero deciso di restare a Napoli e puntare tutto sull’Hotel Excelsior, il quale è finito da qualche mese in mano spagnola e in particolare al gruppo Hotusa.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale