ESCLUSIVA – Magoni: “Milik è il miglior acquisto del Napoli. A Bergamo sarà dura e su Zielinski…”

Le parole in esclusiva di Oscar Magoni Oscar Magoni, ex centrocampista azzurro, è intervenuto ai...

LEGGI ANCHE

Le parole in esclusiva di Oscar Magoni

Oscar Magoni, ex centrocampista azzurro, è intervenuto ai microfoni del programma L’Orda Azzurra in onda su ViviRadioWeb:

La partita contro il Benfica?

“Sicuramente il Napoli ha dimostrato che sa fare bene anche in queste competizioni, la squadra ha avuto un’evoluzione notevole, i ragazzi di Sarri hanno giocato una partita di alto profilo”.

Domenica Atalanta-Napoli?

“Quella di Bergamo è sempre stata una trasferta difficile per gli azzurri, dopo la grande prestazione contro il Benfica adesso il Napoli dovrà ritrovare la concentrazione, staremo a vedere”.

Cellejon?

“E’ un grande attaccante ha gamba, è veloce e fa gol: è un’attaccante quasi completo.

Lotta scudetto?

“A mio avviso i bianconeri restano favoriti per la corsa allo scudetto, il Napoli quest’anno ha fatto un mercato proiettato verso il futuro con grandi acquisti come Zielinski, che per sua fortuna è arrivato in un contesto che lo mette a suo agio, basti vedere le ottime prestazioni”.

Miglior acquisto?

“E’ sicuramente Milik. Il polacco è riuscito in poco tempo a far dimenticare Higuain a suon di gol: lo ha rimpiazzato ottimamente nell’attacco del Napoli!”

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare