Il Siracusa Calcio presenta i Leoni ai tifosi

Il Siracusa Calcio presenta i Leoni ai tifosi La Stagione calcistica 2017/2018 del Siracusa calcio...

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio presenta i Leoni ai tifosi

La Stagione calcistica 2017/2018 del Siracusa calcio sta per iniziare ufficialmente.

Ieri sera nello scenario di piazza Santa Lucia, si è svolta la presentazione della squadra.  La nostra redazione era presente a questo spettacolare appuntamento.

Il lieto evento parte proprio da un quartiere popolare per ribadire ancora una volta il forte legame tra la squadra e i propri tifosi.

È stata una bellissima serata e la tanta gente accorsa per salutare i Leoni è stata allietata con canti, coreografie di danza, cori e musica.

Il perno della festa oltre alla presentazione della squadra è stata quella di rendere partecipe alle future battaglie della squadra anche un pubblico più vasto.

Prima della parata ufficiale del Siracusa calcio, la boxe diventa protagonista con una serie di incontri che hanno deliziato il pubblico.

Poi il momento musicale con alcuni artisti che si sono esibiti con strumenti e canzoni tra cui il famosissimo fisarmonicista Pietro Adragna, campione del mondo di fisarmonica, che ha sollevato di molto il livello dell’evento. Infine, come piatto forte della kermesse è arrivato il momento tanto atteso dei tifosi: la presentazione della squadra.

La serata è stata condotta in maniera impeccabile da Massimo Leotta, responsabile della comunicazione del Siracusa calcio.

Presente il presidente Cutrufo ed ovviamente il nuovo allenatore Bianco che raccoglie la pesante eredità lasciata da Andrea Sottil.

Turati, Spinelli, Catania, Mancino i più acclamati mentre Scardina conserva un posto speciale nel cuore di ogni tifoso, per il goal contro i cugini del Catania.

A fine serata sul palco hanno sfilato le nuove maglie dei Leoni Aretusei che hanno subito suscitato tanto interesse.  La serata si è conclusa con i tifosi che hanno caricato la squadra e con le immancabili foto ricordo e selfie.

Donne, uomini e bambini, proprio tutti, hanno partecipato al riuscito evento e portare a casa un pezzo di ricordo di questa bellissima serata.

Che l’armonia e la festività che si respiravano nell’aria sia di buon auspicio ai Leoni.

Forza Siracusa e buon lavoro.

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare