Filippo Scardina: il Leone torna a casa

Filippo Scardina: il ritorno del Leone a casa È di ieri la notizia battuta da...

LEGGI ANCHE

Filippo Scardina: il ritorno del Leone a casa

È di ieri la notizia battuta da goalsicilia di un ritorno di Filippo Scardina al Siracusa, ponendo però in forse la notizia perché sul giocatore verterebbero le attenzioni del Livorno.

Le nostre fonti darebbero per certo il ritorno dell’attaccante nella squadra aretusea, mostrando un attaccamento di Filippo alla maglia azzurra.

I Tifosi siracusani hanno visto crescere in poche partite il talento dell’attaccante gridando ad ogni partita il miracolo del goal come successe con il Catania.

È stato sempre uno di quei pochi giocatori che ha messo impegno e dedizione in ogni partita giocata, dando il massimo di ogni sua capacità.

Forse all’inizio pochi credevano in lui, ma dopo il primo goal che portò il Siracusa alla vittoria, il giovane venticinquenne, è entrato nei cuori dei tifosi.

È suo il goal di vittoria contro il Catania al ’64, quel goal che fece entrare nella storia del Siracusa il giocatore romano.

Con i leoni ha collezionato 34 presenze e 7 goal, 15 in tutta la sua carriera (dal 2011), divenendo il giocatore giusto al momento giusto.

Scardina ad ogni partita corre e ancora corre unico obbiettivo: fare Goal.

Se le notizia dovesse essere conferma dal club aretuseo diamo a braccia aperte il ben ritornato a casa al giocatore delle vittorie.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare