Interviste Roma Roma - news

Mixed Zone,Emerson Palmieri: “Era importante vincere e lo abbiamo fatto” (VIDEO)

Tre domande per Emerson Palmieri in mixed zone nel post Roma-Sassuolo

Roma- La Roma all’Olimpico, dopo un inizio incerto contro il Sassuolo, torna padrona del campo e mette ko l’avversaria vincendo 3 a 1. La squadra di Spalletti, reduce dalla gara contro il Lione in cui ha vinto ma non è bastato per qualificarsi ai quarti di Europa League (ndr.: Andata Lione 4 Roma 2; Rit: Roma 2 – Lione 1), ha dato prova di concretezza e determinazione. Qualche incertezza in difesa che la costringe a subire a pochi minuti dall’inizio della gara, sembra essere la costante di questa squadra che sa poi reagire e imporsi.

Nel post Roma Sassuolo, incontriamo in mixed zone Emerson Palmieri che ha sfiorato il vantaggio con una clamorosa traversa. Di seguito le dichiarazioni del difensore brasiliano che in questa gara ha occupato un ruolo da centrocampista. (VIDEO

TRE DOMANDE….

Avete fatto una bella gara, cosa sperate per le prossime partite?

Era importante vincere oggi e l’abbiamo fatto, ed era importante anche per la sosta della nazionale, per andare lì più tranquilli: sarà meglio lavorare per due settimane dopo aver ottenuto una bella vittoria.

L’inizio della partita è stato un po’ difficile, ha pesato quello che è successo in coppa?

Dobbiamo pensare partita per partita, quello che è successo in coppa è già una cosa  passata. La squadra del Sassuolo è una squadra fortissima davanti e abbiamo avuto un po’ di difficoltà ma  poi abbiamo messo il nostro gioco e abbiamo fatto bene, abbiamo fatto una buona gara e per questo abbiamo potuto vincere la partita. 

Sull’azione della traversa quanto ci hai creduto?

Ci sono andato vicino, io pensavo che fosse gol ma non è andata come speravo. Comunque devo sempre provarci come ho fatto contro il Real e le prossime volte chissà… magari può entrare!

Il tuo pensiero sul prossimo derby che si avvicina?

(non si sbilancia):Ora c’ è la sosta, dobbiamo sfruttare questa vittoria di oggi e poi pensiamo al derby

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale