Mercato Roma, la Juventus ha l’accordo con Manolas

NOTIZIE AS ROMA – La lista dei partenti illustri in casa giallorossa potrebbe presto allungarsi....

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – La lista dei partenti illustri in casa giallorossa potrebbe presto allungarsi. Secondo Sportitalia, infatti, la Juventus avrebbe trovato l’accordo per portare Kostas Manolas alla corte di Allegri. Ora, ovviamente, forti della volontà del ragazzo, i dirigenti bianconeri si siederanno al tavolo con la Rima per trovare l’intesa anche con il club detentore del cartellino. Si parte dai 30 milioni di euro a salire.

SI ALZA L’ASTICELLA PER MAHREZ – Intanto, sul fronte entrate, da Trigoria non sono disposti ad arrendersi sul fronte Mahrez e secondo il Daily Mail l’offerta sarebbe stata alzata. Ora sul piatto del Leicester Monchi è disposto a mettere 34 milioni anche se il ricco club di Premier sembra inamovibile rispetto alla pretesa iniziale di 50 milioni (e quindi la distanza tra le due società sarebbe ancora notevole.

SECONDA SFIDA DA TOURNÈE – Stanotte alle 2.00 ci sarà il secondo impegno ufficiale di questa tournée americana: i giallorossi sfidano il Tottenham.

Claudia Demenica

Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare