Clamoroso: Zeman torna a Pescara. Domani la presentazione del tecnico boemo.

Ennesimo coupe de thèatre in casa Pescara. Dopo le prime indiscrezioni che davano Zdenek Zeman...

LEGGI ANCHE

Ennesimo coupe de thèatre in casa Pescara. Dopo le prime indiscrezioni che davano Zdenek Zeman lontano dal suo ritorno in biancazzurro, ecco che dopo un incontro fiume, e grazie alla mediazione del d.s. Paone, il tecnico Boemo, artefice della storica promozione in serie A nell’anno 2011 – 12, ha deciso nuovamente di sedere sulla panchina del Delfino, con un contratto che lo legherà al team abruzzese fino al 2018. Una notizia che riaccende gli entusiasmi, piuttosto sopiti, da parte dei tifosi del Delfino, che, sebbene l’attuale stagione veda il Pescara in una situazione ampiamente compressa, ad un passo dalla serie B, fa ben sperare per il futuro, con il povero Delfino pronto ad un campionato da protagonista l’anno prossimo in un sempre più probabile torneo di serie B.

Licenziamento in tronco per tutto il vecchio staff: Zauri, Di Giannatale, i preparatori Proietti, Ciotti, Petrarca, infatti, sono stati tutti esonerati dai loro rispettivi incarichi. Solo il preparatore dei portieri, Max Marini è rimasto al suo posto.

Domani alle ore 12, presso il Poggio degli Ulivi, avverrà la presentazione alla stampa del nuovo corso capitanato da Zdenek Zeman. Come dire: a volte ritornano.

 

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare