Melbourne – Quatar, F1 e MotoGp, week end infinito in pista

Doppio appuntamento, a Melbourne per Vettel e soci, in Qatar per le due ruote. Ecco...

LEGGI ANCHE

Doppio appuntamento, a Melbourne per Vettel e soci, in Qatar per le due ruote. Ecco la guida per non perdere nemmeno un giro

Melbourne – Quatar La F1 a Melborune, la MotoGp in Qatar: le massime categorie delle due e delle quattro ruote riaccendono i motori e l’incertezza è totale: fino a oggi non abbiamo ancora capito qual è il vero potenziale della Ferrari e – soprattutto – quali siano le reali prestazioni della Mercedes.

GLI SPECIALI: F1 e MotoGp

Per non parlare dell’incognita gomme (ora ci sono molte mescole in più per offrire ai team diverse strategie) e dell’annunciato caos delle nuove qualifiche ad eliminazione.

Come cambia il regolamento F1 – dal nostro inviato MARCO MENSURATI

Le prime libere di F1

Stesso discorso in MotoGp dopo le Yamaha sono le grandi favorite ma dove, anche qui, è tutto da verificare se Marquez, Rossi, Lorenzo e soci riusciranno a tenere a bada la tensione che ha avvelenato la scorsa fine stagione. Occhi aperti, quindi, fin da domani dove con le prove ufficiali verranno svelati molti segreti. Vista la complicazione dei fusi orari e del doppio appuntamento, ecco una guida per non perderde nemmeno un giro di pista dei campioni più amati.

I favoriti – dal nostro inviato MASSIMO CALANDRI

Le prime libere di MotoGp

Come seguire la MotoGp in TV – La guida
Sabato 19 marzo, è il giorno delle qualifiche: si parte alle 16 con quelle della Moto3 (pre dalle 15.30); alle 16.55 tocca alla Moto2 (pre dalle 16.40); alle 17.55 le prove libere 4 della MotoGP (pre dalle 17.40); alle 18.35 le qualifiche della MotoGP (pre dalle 18.25 e post dalle 19.15). La conferenza stampa dei piloti è in programma alle 20.30, mentre il riassunto della giornata alle 21 con il Paddock Live.
Domenica 20 marzo la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP delle 13.50 (pre dalle 13.40). A seguire, alle 16, la prima gara della Moto3 (pre dalle 15.30); poi, la gara della Moto2, in programma alle 17.20 (pre dalle 17); la gara della MotoGP scatta alle 19 (pre dalle 18.15 e post dalle 20).

Come seguire la F1 in Tv – La guida
Sveglia puntata anche sabato 19 marzo, con la terza sessione di prove libere al via alle 4 (pre dalle 3.45 e post dalle 5). A seguire le qualifiche nel nuovo format a eliminazione, live dalle 7 (sia su Sky Sport F1 HD che su Sky Sport 1 HD), anticipate dal Paddock Live delle 6 e seguite da quello delle 8.15. Chiude il programma il Paddock Live Show delle 10.15.

Domenica 20 marzo, la prima gara della stagione. Si parte alle 4.25 con il Paddock Live introduttivo, che guiderà gli appassionati fino al semaforo verde, che si accenderà alle 6 (come per le qualifiche, sui due canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD). Seguirà il post gara (dalle 8) e alle 8.30 “Ultimo Giro”, con le domande da casa attraverso i canali Social di Sky Sport F1 HD.

 

larepubblica / Melbourne – Quatar F1 e MotoGp, week end infinito in pista: si corre dall’alba al tramonto di VINCENZO BORGOMEO

Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare