Carlo Ametrano e il suo amore per Ayrton Senna

La storia dello stabiese Carlo Ametrano continua Oggi abbiamo intervistato ancora una volta lo scrittore...

LEGGI ANCHE

La storia dello stabiese Carlo Ametrano continua

Oggi abbiamo intervistato ancora una volta lo scrittore stabiese Carlo Ametrano che alcuni giorni fa è stato ospite della manifestazione “Un giorno di traverso” che si è tenuto ad Acqui Terme grazie all’invito di Frank Tornatora Presidente della Asd MG Motor Sport che lo ha premiato con una stupenda targa per la partecipazione all’evento benefico.

In quell’occasione ha portato con se il suo primo libro “Ayrton per sempre nel cuore” oltre ad alcuni prodotti tipici di Castellammare di Stabia gentilmente offerti dall’associazione Stabiamore.

Carlo mercoledì è stato ospite del ristorante Francesco & Co sito in Castellammare di Stabia, che ha organizzato l’incontro gastronomico “Musica & Pasta” per promuovere una gastronomia di qualità.

Carlo ci anticipa che dopo quasi un anno dall’uscita del suo libro, in occasione proprio dell’anniversario (4 novembre), sarà organizzato a Sorrento un evento per celebrare questo suo primo progetto editoriale e se riuscirà sarà data vita anche al secondo volume dell’opera.

In più Carlo ci comunica che l’anno prossimo, si pensa al mese di Aprile, riuscirà a portare in penisola sorrentina  la monoposto McLaren del campione brasiliano Ayrton Senna.

Carlo ricorda ancora tutte le emozioni provate in quest’anno: Bruno Senna a Città del Messico, quando grazie all’amico Marcelo Padin ha accettato il suo volume complimentandosi con lui;  i complimenti di Mario Poltronieri, Ercole Colombo e Gian Franco Palazzoli rimarranno nel suo cuore.

Il successo del suo libro l’ha commosso e non se lo aspettava, ha avuto apprezzamenti in tutto il mondo e le copie vendute sono state finora 18.000! D’altronde quando parli di un campione mondiale come Ayrton Senna non poteva essere diversamente.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare