11 dicembre ad Angri, Carlo Ametrano presenta “Ayrton per sempre nel cuore”

Carlo Ametrano riprende la sua attività per ricordare Ayrton Senna Dopo una breve pausa dai...

LEGGI ANCHE

Carlo Ametrano riprende la sua attività per ricordare Ayrton Senna

Dopo una breve pausa dai suoi innumerevoli impegni, un’entusiasta Carlo Ametrano, ci fa sapere i suoi prossimi impegni come Presidente del club di Castellammare di Stabia che da sempre “cura” la memoria di Ayrton Senna, campione brasiliano di Formula Uno.

I suoi impegni “natalizi” iniziano con la partecipazione alla manifestazione organizzata dal suo amico Luca Carpinelli presso  il mini autodromo Carmine Raiola di Angri.

La manifestazione sarà incentrata sulla memoria storica di Ayrton Senna, per l’occasione Carlo presenterà il suo primo progetto editoriale ad un anno dalla sua pubblicazione (4 novembre 2015) al pubblico salernitano. La manifestazione sarà ripresa e trasmessa dall’emittente televisiva locale Antenna Tre TV.

Carlo felice di partecipare ringrazia ovviamente Luca Carpinelli per l’invito e per aver pensato a lui per ricordare il campione Paulista.

Allora appuntamento domenica 11 dicembre dalle ore 12 al Miniautrodomo Carmine Raiola di Angri (Sa) per la Gara di Campionato di Kart e per ascoltare la storia, la vita e le gare del Campione Brasiliano raccontate sapientemente da Carlo Ametrano.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare