Lega Pro

Siracusa Calcio – la situazione tra arrivi e partenze

Gente che arriva, gente che parte, questo è il destino del grande Hotel Siracusa che sta muovendo i battenti in questa fase di calcio mercato. Dopo Mangiacasale e Liotti i Leoni Aretusei hanno portato a casa altri due colpi importanti in sede di entrata: Daffara ed il difensore Mucciante, giocatore e veterano della Serie C con l’ultima stagione con la maglia del Fondi. In uscita il portiere Antonio Santurro, ha salutato la comitiva e dopo tante voci arriva il colpo di scena : Il portiere vola a Bologna nel massimo campionato agli ordini di Roberto Donadoni.
Si libera dunque il posto del numero uno ed in Sicilia potrebbe arrivare il portiere del Pordenone, Matteo Tomei che sicuramente offrirebbe esperienza a questo ruolo molto delicato. Si aspetta qualche giovane dalla primavera del Sassuolo che darebbe un pochino di linea verde a mister Bianco che sicuramente aspetta l’arrivo di qualche ” suo giovane ” allo Stadio Nicola De Simone.

Dionisia Pizzo

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale