I Leoni sono pronti alla prossima preda (Dionisia Pizzo)

Allo stadio De Simone il Siracusa ospita il Melfi ultimo in classifica. I padroni di...

LEGGI ANCHE

Allo stadio De Simone il Siracusa ospita il Melfi ultimo in classifica. I padroni di casa non deludono le aspettative dei tifosi e al 19′ Scardina esegue il primo goal. Il numero 11 del Siracusa, prima un po ‘ messo in dubbio dai più, crea un grido di approvazione fra i tifosi. I suoi goal sembrano sempre essere la salvezza che aiuta il Siracusa a raggiungere il suo obbiettivo. Il primo tempo termina con la squadra ospitante regina del campo.

Il secondo tempo, al 49′ il Melfi rimonta con un goal di Marano, il Siracusa sembra per un attimo spaesato e furente per il goal subito. La squadra cerca la rimonta, mantiene il possesso della palla molto più a lungo rispetto alla squadra avversaria, ma non riesce a sfruttare le varie possibilità offertole.

Dopo la terza sostituzione, all’84’, De Silvestro segna l’agognato goal. Il pubblico è in visibilio, le urla sono sempre più forti. Bitetto cerca di rimontare con una sostituzione vincente portando in campo Battaglia. il Siracusa fa però sparire il sogno di rimonta e segna il suo terzo goal della giornata con De Respinis. l’arbitro segna 4 minuti di recupero, ma nei cori dei tifosi si sente già la vittoria.

Il Siracusa vince 3-1 dedicando la vittoria al tifoso scomparso prematuramente, Francesco Ficili.

Dionisia Pizzo

copyright-vivicentro

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare