Per Cazzola e Mezavilla è addio al sogno Serie B. In cadetteria va il Parma

Attesissima finale dei playoff di Lega Pro questo pomeriggio alle 18 all’Artemio Franchi di Firenze....

LEGGI ANCHE

Attesissima finale dei playoff di Lega Pro questo pomeriggio alle 18 all’Artemio Franchi di Firenze. Di fronte Parma ed Alessandria, due corazzate ma con storie differenti: il Parma per puntate alla definitiva rinascita dopo il fallimento di due anni fa, l’Alessandria per tentare la scalata alla B che manca da quarantadue anni.
A vincere è stato il Parma per due a zero grazie alle reti di Scavone e Nocciolini.
La prima rete degli emiliani è frutto di un grande azione di Calaiò, che dopo una grande azione sull’out destro serve a Scavone la palla dell’1 – 0.
Il raddoppio dei gialloblù porta la firma di Nocciolini, bravo a finalizzare il contropiede del Parma, che approfitta degli spazi concessi dai Grigi.
Al 90esimo esplode la festa degli emiliani, in cui spicca la grande stagione di Baraye, fantasista della Juve Stabia nella stagione 2013/14. Tanta delusione invece per il duo Cazzola-Mezavilla; i due ex stabiesi non riescono a replicare l’impresa del 2011.
Mai come oggi, per loro, il gialloblù ha una sfumatura amarissima.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare