Zavettieri: L’espulsione di Obodo ha stravolto i miei piani.. (VIDEO)

Al termine del match tra Fidelis Andria e Juve Stabia abbiamo ascoltato il tecnico delle...

LEGGI ANCHE

Al termine del match tra Fidelis Andria e Juve Stabia abbiamo ascoltato il tecnico delle Vespe, Nunzio Zavettieri.

Ecco le parole sulla partita dell’allenatore calabrese.

E’ stato un match ben giocato da parte nostra. I ragazzi tatticamente sono stati perfetti, non concedendo nulla agli avversari. Dispiace per l’espulsione esagerata di Obodo perché in quel momento avevo intenzione di spingere di più avvalendomi dei cambi in panchina; ovviamente ho dovuto poi dare la precedenza a non prendere gol piuttosto che ad andare in rete. Resta un risultato importante per noi.
Ci attendono ora partite che possono decidere la nostra stagione, quindi sarà importante riposarci ma stare subito sul pezzo alla ripresa degli allenamenti. Dobbiamo conquistare la salvezza quanto prima.
Le scelte iniziali sono state dettate dalla stanchezza che ho visto in Lisi, Obodo e Maiorano nelle scorse settimane; certo, contavo poi di cambiare la partita con le sostituzioni, sapendo anche che noi nella ripresa facciamo sempre meglio del primo tempo, ma l’espulsione di Kenneth ha sconvolto i miei piani. Il rammarico sta in questi episopdi che compromettono poi le partite.
Mi rendo conto che il calcio giocato pggi non è stato bellissimo ma a questo punto della stagione conta essere concreti e portare a casa punti pesanti. Cerchiamo di essere contenti per questo risultato e di mettere nel mirino tre punti fondamentali contro il Messina.

vivicentro.it-juvestabia-news / Zavettieri: L’espulsione di Obodo ha stravolto i miei piani.. (VIDEO) – Raffaele Izzo

Copyright vivicentro

Juve Stabia TV


Castellammare, al Menti la VII edizione dell’evento “Scuola e Legalità” dà il via al Torneo della Legalità

A Castellammare di Stabia oggi il via all’evento Scuola e Legalità promosso dall’ITS “Sturzo” con la VII edizione del Torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare