juvestabia - news

Luigi Viola: “Sono felice di essere qui. Suderò la maglia”

Luigi Viola

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia oggi si è radunata allo stadio Romeo Menti, punto di partenza del ritiro estivo precampionato di Fiuggi, la nostra redazione ha raccolto le prime dichiarazioni in gialloblù di alcuni dei nuovi arrivati tra cui c’era anche Luigi Viola.

Il centrocampista napoletano ex Monopoli e Vibonese ci ha rilasciato alcune battute prima di salire sull’autobus sociale insieme agli altri componenti della rosa gialloblè:

“Arrivo alla Juve Stabia con grande entusiasmo. Per me è un bel passo in avanti e sono qui per sudare la maglia, questo lo garantisco ai tifosi. Sono felice di essere approdato in una piazza così importante e sicuramente darò tutto me stesso per questi colori. Sono un centrocampista che può giocare sia a due che a tre, inoltre vado facilmente al tiro e ho trovato il gol in varie occasioni. Dei miei compagni conosco già Francesco Lisi, con il quale sono cresciuto nelle giovanili del Piacenza, e Marco Rosafio che ho conosciuto quando eravamo al Monopoli. Gli altri li conoscerò in questi giorni, sperando di legare il prima possibile con tutti.”

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale