Luigi Viola: “Sono felice di essere qui. Suderò la maglia”

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia oggi si è radunata allo stadio Romeo Menti,...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia oggi si è radunata allo stadio Romeo Menti, punto di partenza del ritiro estivo precampionato di Fiuggi, la nostra redazione ha raccolto le prime dichiarazioni in gialloblù di alcuni dei nuovi arrivati tra cui c’era anche Luigi Viola.

Il centrocampista napoletano ex Monopoli e Vibonese ci ha rilasciato alcune battute prima di salire sull’autobus sociale insieme agli altri componenti della rosa gialloblè:

“Arrivo alla Juve Stabia con grande entusiasmo. Per me è un bel passo in avanti e sono qui per sudare la maglia, questo lo garantisco ai tifosi. Sono felice di essere approdato in una piazza così importante e sicuramente darò tutto me stesso per questi colori. Sono un centrocampista che può giocare sia a due che a tre, inoltre vado facilmente al tiro e ho trovato il gol in varie occasioni. Dei miei compagni conosco già Francesco Lisi, con il quale sono cresciuto nelle giovanili del Piacenza, e Marco Rosafio che ho conosciuto quando eravamo al Monopoli. Gli altri li conoscerò in questi giorni, sperando di legare il prima possibile con tutti.”

A cura di Giovanni Donnarumma

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare