juvestabia - news

UFFICIALE: Juve Stabia, rescinde un giocatore

Juve Stabia rescinde un giocatore
Termina ufficialmente l’avventura stabiese di Adriano Montalto.

Il giocatore trapanese, ex attaccante tra le altre di Trapani, Martina Franca e Salernitana, ha trovato l’accordo con la società stabiese per la rescissione del contratto biennale che aveva siglato la scorsa estate.

Fuori rosa per quasi tutta la stagione a causa di screzi con il tecnico Fontana e a causa di alcune vicende extra calcistiche, Montalto ha disputato pochissime partite in maglia gialloblù siglando un’unica rete lo scorso novembre nel 4-1 contro il Foggia al Menti. Possibile un suo ritorno al Trapani.

Ecco il comunicato ufficiale della Juve Stabia:

“S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con Adriano Montalto. Al calciatore un in bocca a lupo per il futuro.”

Alcune delle news collegate. Da ns archivio:

Adriano Montalto
JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia, Montalto con la testa a Trapani?

Spesso in ambito sportivo si parla dei rischi che si nascondono dietro all’utilizzo non attento dei social da parte di atleti e calciatori…

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale