TIM CUP Ascoli – Juve Stabia, la sintesi della partita (VIDEO)

La Juve Stabia nella giornata di ieri è stata protagonista della gara con l’Ascoli, si,...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia nella giornata di ieri è stata protagonista della gara con l’Ascoli, si, perchè a dispetto della differenza di categoria in favore dei marchigiani le vespe sono state eliminate dalla Tim Cup, ma con il minimo scarto, rifilando in trasferta due reti, firmate Paponi, ai padroni di casa.

Queste sono le formazioni:

Ascoli (4-2-3-1): 1 Lanni; 14 Mogos, 8 Carpani, 13 Gigliotti, 33 Mignanelli; 19 Addae, 20 Buzzegoli; 10 Lores Varela, 28 D’Urso, 29 Baldini; 30 Favilli. A disposizione: 12 Venditti, 32 Ragni, 4 De Santis, 7 Santini, 11 De Feo, 18 Parlati, 23 Cinaglia, 25 Florio, 26 Jallow. All. Fiorin.

Juve Stabia (4-3-3): 1 Bacci; 2 Nava, 5 Atanasov, 19 Bachini, 14 Crialese; 15 Viola, 18 Calò, 24 Mastalli; 19 Berardi, 13 Paponi, 20 Strefezza. A disposizione: 22 Polverino, 3 Dentice, 4 Allievi, 6 Redolfi, 7 Costantini, 8 Capece, 10 Rosafio, 11 Cancellotti, 17 Matute, 20 Osei, 23 Lisi. All. Caserta-Ferrara.

L’arbitro dell’incontro è stato Niccolò Baroni di Firenze, assistito da Giuseppe Opromolla di Salerno, Orlando Bagnotta di Nocera Inferiore e dal quarto uomo Luca Massimi di Termoli

Le azioni dei gol:

27′ Rigore per l’Ascoli, Bachini atterra Lores Varela in piena aera di rigore.

28′ GOAL ASCOLI: Andrea Favilli porta in vantaggio l’Ascoli, spiazzando Bacci su calcio di rigore.

33′ GOAL JUVE STABIA: Paponi scappa via in contropiede supera Lanni in uscita, tiene palla in campo si accentra e segna il goal dell’1-1.

40′ GOAL ASCOLI: Cross di Mogos dalla destra, clamorosa indecisione di Nava e Viola e che regalano a Favilli la facile occasione per la doppietta, che il giovane di scuola Juve non si lascia sfuggire per il nuovo vantaggio marchigiano.

75′ GOAL ASCOLI: Cancellotti perde palla sulla trequarti difensiva, D’Urso supera facilmente Atanasov e regala l’assist per il facile 3-1 al nuovo entrato De Feo.

78′ GOAL JUVE STABIA: Cancellotti scappa sulla destra e crossa al centro, Paponi zittisce nuovamente il Del Duca con perfetto goal di testa all’angolino per il 2-3

96′ L’arbitro Baroni fischia la fine del match e sancisce l’eliminazione delle Vespe dalla Tim Cup. Juve Stabia che esce a testa altissima dalla competizione nazionale

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare